Eccoci

Il nome A52 lo dobbiamo a lui

Il nome A52 lo dobbiamo a lui

Un saluto a tutti.

Mi chiamo Marco Dolcinelli.

Classe 1987, vivo in provincia di Verona e mi piacciono la scrittura e lo sport.

Da queste due passioni nasce la spinta che mi ha portato ad aprire questo spazio. Si parlerà di sport, di personaggi, di aneddoti, di storia e di attualità. In poche parole, come è scritto in testata, di sport e di tutta la bellezza che ci sta attorno.

Questo progetto è anche figlio un pò bastardo di un’altra mia attività, la trasmissione che conduco sulla web radio Radio Doppio Malto che porta lo stesso nome, A52.

Per capire di cosa si tratta e che cosa vuol dire tale sigla vi rimando qua:

http://www.radiodoppiomalto.it/a52-1-puntata/

Spero che apprezzerete i miei contributi e che la loro lettura possa diventare per voi una piacevole abitudine.

Per il momento, buona lettura e buon ascolto.

Rispondi

